Napoli Film Festival 2019

Published on 23 Set 2019, 16:20
Napoli Film Festival 2019

Dal 23 settembre al 1 ottobre 2019 si terrà a Napoli la 21esima edizione del Napoli Film Festival, Una bella manifestazione, diretta da Mario Violini, che prevede la proiezione di oltre 150 film e poi anteprime, incontri, concorsi, rassegne d’autore, ma anche mostre, libri, musica e convegni.
Tanti registi e attori in città per il Napoli Film Festival tra cui due maestri del cinema italiano quali Pupi Avati e Gianni Amelio, vincitori del Premio alla Carriera ma anche il regista francese Benoit Jacquot, gli attori Toni ServilloValeria Golino e tanti altri protagonisti del mondo del cinema.
Agli attori presenti Cristiano Barbarulo donerà un prezioso gioiello della Maison - Barbarulo Napoli, ormai celebre in tutto il mondo per le sue creazioni uniche e le tante partecipazioni a film diretti da registi del calibro di Giuseppe Tornatore e Paolo Sorrentino. Al termine della kermesse, in occasione della consegna del Premio alla Carriera, Cristiano Barbarulo donerà la prestigiosa coppia di gemelli "Luna di Mélies" dedicata appunto al mondo del cinema, al regista Gianni Amelio, prossimamente al cinema con l’atteso “Hammamet” su Bettino Craxi“.