"Scattando l'America's Cup Napoli 2012" - Concorso fotografico organizzato da "gemellidapolso"

Pubblicata il 18 Mar 2012, 23:02
'Scattando l'America's Cup Napoli 2012' - Concorso fotografico organizzato da 'gemellidapolso'
’America’s Cup a Napoli si avvicina e siamo all’ultimo giro di boa per completare i preparativi, detto in termini velici. Intanto fioccano le iniziative e gli eventi a margine del più grande evento sportivo e non per la città partenopea in questo inizio di 2012. Sicuramente le immagini e le impressioni che susciteranno i catamarani AC45, veri giganti del mare, resteranno nelle menti dei napoletani per molto, ma fotografare renderà sicuramente più facile questo compito e darà modo di notare particolari sfuggiti a un primo sguardo.
Cosi è stato pensato e organizzato un bel contest fotografico apposta per l’America’s Cup, approfittando dell' occasione d’oro tutti gli appassionati si potranno sbizzarrire con scatti di tutti i tipi. Infatti il tema principale del concorso non sono solo i velieri e le regate, ma anche lo spirito con cui la città aspetta e affronta l’evento con tutti i vari annessi e connessi.
La manifestazione si svolgerà il 3 maggio p.v. presso Gemellidapolso di Cristiano Barbarulo, Piazza Amedeo 16 nella Passeggiata Colonna, che insieme a Luciana Latte, oltre ad essere tra gli organizzatori è il main sponsor e metterà a disposizione la propria sala interna per l’esposizione finale.

vai al contest!