Storia

"L’amore e la passione per la lavorazione dei preziosi, tramandata di volta in volta in eredità dal 1894 alle nuove generazioni, ha reso, di fatto, la famiglia Barbarulo sinonimo di tradizione ed autenticità nella lavorazione artigianale dei gioielli ".  
 
L’azienda "Barbarulo 1894 Napoli", il cui core business attuale è incentrato sulla produzione di gemelli da polso, viene nel marzo 2012 totalmente rinnovata dal talento artistico di Cristiano Barbarulo, l'ultimo dei discendenti di questa famiglia di gioiellieri, riscontrando in breve tempo il favore e l’apprezzamento della clientela non solo italiana ma anche internazionale.  
 
Un successo testimoniato anche dalle esclusive realizzazioni per attori del calibro di Michael Caine, Geoffrey Rush e Toni Servillo; nelle prestigiose realizzazioni celebrative per gli anniversari di rinomate aziende storiche: il centenario della celebre maison di cravatte E. Marinella, i 180 anni del Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento e le produzioni dedicate al Circolo Nazionale dell'Unione, al Circolo del Remo e della Vela Italia, al Reale Yacht Club Canottieri Savoia e allo Yacht Club Capri.   
 
Ad integrare le collezioni ispirate alle firme ed al design dei gemelli si affiancano recentemente anche una nuova linea di gioielli dedicati al mondo femminile ed una di accessori maschili.